La corona in bronzo all'alluminio, lavora in coppia con una vite senza fine in acciaio temprato e rettificato
- Basso profilo di montaggio
La sua particolare costruzione lo rende adatto per il montaggio nella parte anteriore oppure posteriore di veicoli
Corpo in lega di alluminio temprato, riduce il peso e aumenta la resistenza, verniciato a polvere
Il sistema di riduzione a vite senza fine, esclude la necessità di un freno di sicurezza per il tamburo
- Innesto tamburo per messa in folle
Manuale
Pneumatico (accessorio opzionale)
- Dimensioni tamburo disponibili
Standard: 278 mm [10,9 inch]
Diametro flangia.: 273 mm [10,7 inch]
- Completamente a bagno d'olio
Corona e vite senza fine a bagno d'olio, per offrire le migliori performance, silenziosità ed estendere la vita dei componenti
- Capacità di tiro (1°strato)
7.850 Kgs. [17.306 Lbs.]
150 Bar [2,176 Psi]
13 mm [- -]
1:35
- Max. capacità cavo (EN 14492-1)
58 Mt. [190,3 Ft.]
100 Lt./Min. [26,42 GPM]
- Max. velocità avvolgimento (1° strato)
4,6 Mt./Min. [15,1 Ft./Min.]
- Max.velocità avvolgimento (ultimo strato)
112 Kgs. [246,92 Lbs.]
I verricelli mod. MH sono stati progettati per essere equipaggiati con alcuni accessori:
• Guidafune a rulli industriale zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato
• Pressacavo zincato
utilizzato per mantenere stretta la fune sul tamburo quando il tamburo è in posizione disinnestata per lo svolgimento manuale
• Innesto pneumatico
Per la messa in folle del tamburo, (il sistema funziona solo in presenza di circuito ad aria)