La corona in bronzo all'alluminio, lavora in coppia con una vite senza fine in acciaio temprato e rettificato
 
- Basso profilo di montaggio
 
La sua particolare costruzione lo rende adatto per il montaggio nella parte anteriore oppure posteriore di veicoli
 
Corpo in lega di alluminio temprato, riduce il peso e aumenta la resistenza, verniciato a polvere
 
Il sistema di riduzione a vite senza fine, esclude la necessità di un freno di sicurezza per il tamburo
 
- Innesto tamburo per messa in folle
 
Manuale
Pneumatico (accessorio opzionale)
 
- Dimensioni tamburo disponibili
 
Corto: 162 mm (6.4 inch) per JHC
Medio: 211 mm (8.3 inch) per JHM
Lungo: 350 mm (13.8 inch) per JHL
 
- Completamente a bagno d'olio
 
Corona e vite senza fine a bagno d'olio, per offrire le migliori performance, silenziosità ed estendere la vita dei componenti
		
        
- Capacità di tiro (1°strato)
 
2.700 Kgs. [6.000 Lbs.]
 
130 Bar [1,885 Psi]
 
8 mm [- -]
 
1:46
 
- Max. capacità cavo (EN 14492-1)
 
39 Mt. [128,0 Ft.] tamburo Corto JHC
51 Mt. [167,3 Ft.] tamburo Medio JHM
87 Mt. [285,4 Ft.] tamburo Lungo JHL
 
40 Lt./Min. [10,57 GPM]
 
- Max. velocità avvolgimento (1° strato)
 
4,9 Mt./Min. [16,1 Ft./Min.]
 
- Max.velocità avvolgimento (ultimo strato)
 
 
30 Kgs. [66,14 Lbs.] tamburo Corto JHC
35 Kgs. [77,16 Lbs.] tamburo Medio JHM
45 Kgs. [99,21 Lbs.] tamburo Lungo JHL
		
        
Scheda tecnica JHC 2700
 
Scheda tecnica JHM 2700
 
Scheda tecnica JHL 2700
		
        
I verricelli mod. JH sono stati progettati per essere equipaggiati con alcuni accessori:
 
• Guidafune a rulli standard zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato.
 
• Guidafune a rulli industriale zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato
 
• Pressacavo zincato
utilizzato per mantenere stretta la fune sul tamburo quando il tamburo è in posizione disinnestata per lo svolgimento manuale
 
• Innesto pneumatico
Per la messa in folle del tamburo, (il sistema funziona solo in presenza di circuito ad aria)